Diego Spinola

Sono Diego, vivo a Ospitaletto in provincia di brescia, sono un autore o meglio, autore della parte musicale..... collaboro con una poetessa romana che si chiama CARLA SANNA(lei scrive i testi). Mi sono diplomato al C.E.T (la scuola diretta e fondata da MOGOL)e sono specializzato in musica POP.

Nome:
Località: Ospitaletto, Brescia, Italy

''Non è che abbia paura di morire, ma vorrei non essere lì quando succede'' Woody Allen

venerdì, novembre 02, 2007

Idee x il nome



Eccoci di nuovo sul mio blog.

Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che continuano a venire a vedere questo blog, so che succede di rado che venga visitato e sono cosciente che è per causa mia che non lo aggiorno abbastanza spesso, ma comunque grazie agli irriducibili.

Seconda cosa voglio scusarmi se non ho messo nuove canzoni on-line, ma dato il progetto discografico che cerco di iniziare non potrò mettere altri pezzi su myspace.

Terzo: Come chiamare un etichetta discografica indipendente? Si accettano consigli.......

Ciao a tutti e grazie

Diego

P.s. Il cavallo non centra nulla, mi piaceva e basta

www.myspace.com/diegospinola

1 Comments:

Blogger DAN said...

Ho il nome Spinny... è un nome fighissimo: Dischinola Records
eh... di la verità che ti piace...

04 novembre, 2007 18:46  

Posta un commento

<< Home