Diego Spinola

Sono Diego, vivo a Ospitaletto in provincia di brescia, sono un autore o meglio, autore della parte musicale..... collaboro con una poetessa romana che si chiama CARLA SANNA(lei scrive i testi). Mi sono diplomato al C.E.T (la scuola diretta e fondata da MOGOL)e sono specializzato in musica POP.

Nome:
Località: Ospitaletto, Brescia, Italy

''Non è che abbia paura di morire, ma vorrei non essere lì quando succede'' Woody Allen

giovedì, agosto 23, 2007

V-day


Eccoci di ritorno dalle vacanze, per la cronaca ho fatto qualche giorno in costa azzurra. Bella e cara. Comunque indubbiamente affascinante.
Come poete vedere ho intenzione di sostenere (e partrecipare) al V- Day, ovvero il Vaffanculo day, l'iniziativa pomossa da Beppe Grillo per l'8 settembre in tutte le piazze italiane.
L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Beppe Grillo
Con queste parole Beppe Grillo ha descritto la sua iniziativa.
Io sarò a Brescia e spero di vedervi numerosi.
Per ulteriori informazioni vi invito ad andare sul suo sito http://www.beppegrillo.it/
Grazie a tutti e alla prossima.
ps: mi sembra giusto ogni tanto ricordare qualche sito amico.